Sanitari Modica

Termo arredi e mobili da bagno


  • ​Attenzione al cliente

    Ascolto delle specifiche richieste

  • ​Consegna gratuita

    Servizio di consegna a domicilio gratuito

  • ​Migliore qualità

    Selezione dei migliori marchi del settore

  • ​Tutto per l’arredo bagno

    Nata con l’idea di offrire al cliente un valido supporto nella progettazione e nella ristrutturazione della stanza da bagno, Punto Ceramiche dispone di un’ampia selezione di articoli per l’arredo bagno. 

    Punto Ceramiche si occupa della progettazione del bagno, sia in caso di ristrutturazioni che per nuove costruzioni. Per offrire un servizio completo, l’azienda offre una serie di prodotti di qualità per l’arredo bagno selezionando le migliori marche del settore. Per donare all’ambiente stile ed eleganza, prediligendo linee classiche o moderne, i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di articoli, come mobili da bagno componibili o monoblocco, lavabi da appoggio o integrali, termo arredi, rubinetterie, docce e vasche, accessori per il bagno e sanitari a Modica.


    I clienti possono scegliere tra diverse soluzioni di installazione dei sanitari, come quella sospesa, che facilita la pulizia, o a terra filo parete, ossia con vaso installato a pavimento e che aderisce completamente alla parete. Per quanto riguarda i lavabi, l’attività propone modelli compatti, per risparmiare spazio, ma anche lavabi sospesi e da appoggio. I lavabi sospesi sono montati a muro senza necessità di ulteriori elementi di sostegno, quelli da appoggio si posano sopra mobili o ripiani.

    L’attività offre consulenze gratuite per la progettazione del bagno, elaborando soluzioni in grado di sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Lo staff consiglia la tipologia di lavabi, idrosanitari e relativa rubinetteria in base alle specifiche esigenze espresse dal cliente in fase di progettazione e acquisto. Punto Ceramiche a Modica dispone di una vasta selezione di arredi bagno in stili differenti, classico, rustico, moderno, per assecondare i gusti dei committenti. Dopo le fasi di consulenza, rilievo delle misure e progettazione della stanza da bagno, il cliente può acquistare gli articoli senza preoccuparsi del loro trasporto.