Chi Siamo: Punto Ceramiche


Nata nel giugno del 2009, Punto Ceramiche a Modica è un’azienda gestita a livello familiare. Giorgio Sortino, titolare e responsabile dell’attività, vanta un’esperienza trentennale non solo nel settore dell’arredamento del bagno, ma anche in quello edile. Questo gli permette di essere un valido consulente non solo nella scelta dei mobili e degli accessori, ma anche per i sanitari, i rivestimenti e i termo arredi. 


Azienda a conduzione familiare, innovativa e dinamica, è in costante aggiornamento sulle novità che il mercato propone, per offrire articoli e servizi dagli elevati standard e in linea con le richieste specifiche di ciascun cliente. L’impresa seleziona con cura i brand di cui essere rivenditore, per offrire prodotti caratterizzati da un elevato livello qualitativo, sicuri e funzionali, e dal design accattivante che l'hanno portata ad essere un punto di riferimento per l'intera provincia ragusana.


L’attività offre un servizio di consegna a domicilio gratuito e affidabile. Altro punto di forza dell’azienda, insieme a professionalità e cortesia, è l’assistenza post vendita, per garantire un servizio a 360 gradi. I metodi di pagamento accettati da Punto Ceramiche a Modica sono contanti, bancomat e carte di credito, con possibilità di richiedere finanziamenti.