Consulenza bagno Modica

Progettazione bagno e ampia scelta pavimentazione interna ed esterna


  • ​Attenzione al cliente

    Ascolto delle specifiche richieste

  • ​Consegna gratuita

    Servizio di consegna a domicilio gratuito

  • ​Migliore qualità

    Selezione dei migliori marchi del settore

  • ​Sopralluogo e rilievo delle misure gratuiti

    Punto Ceramiche, grazie a uno staff altamente preparato, è in grado di offrire alla clientela un servizio gratuito di consulenza per il bagno a Modica. Chi si rivolge all’azienda per arredare un nuovo bagno o per interventi di ristrutturazione, può contare su una vasta gamma di articoli. I prodotti acquistabili nel punto vendita comprendono materiali per i pavimenti e rivestimenti, mobili da bagno e specchiere, sanitari, lavabi, vasche, docce, termo arredi, rubinetteria e accessori.

    Punto Ceramiche effettua sopralluoghi gratuiti per suggerire ai clienti la soluzione ottimale per sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Gli esperti, durante il sopralluogo, si occupano del rilievo delle misure per progettare il bagno in tutti i minimi particolari, con un occhio di riguardo non solo al lato estetico, ma anche alla funzionalità e alla sicurezza. 


    L’azienda offre due importanti servizi: la consegna a domicilio gratuita e l’assistenza post vendita. Il primo consente ai clienti di non preoccuparsi del trasporto dei materiali - spesso pesanti, ingombranti e soprattutto fragili - per la realizzazione o la ristrutturazione del bagno. L’assistenza post vendita, invece, vuole essere un valido sostegno al cliente anche dopo l’acquisto degli articoli d’arredo bagno.Competenze tecniche, gusto estetico e cura nei dettagli fanno di Punto Ceramiche un riferimento nel territorio della provincia di Ragusa.